Servizi

Cofani

Nel nostro show-room è a disposizione una vasta gamma di cofani funebri per tutte le esigenze.

Fiori

Alcune delle nostre composizioni floreali.

Altri servizi

Vestizione salme

La vestizione e la preparazione della salma è un momento molto toccante e delicato, spesso i congiunti della persona scomparsa non sono in grado di eseguire queste operazioni, il supporto di personale specializzato è una soluzione ideale.
Gli infermieri delle Onoranze Funebri Parmeggiani dispongono della preparazione, la discrezione e la sensibilità necessaria a svolgere in maniera esauriente questo delicato compito, avendo la massima cura e attenzione per la persona defunta, il suo decoro e presentabilità.

Ricordini

L’azienda offre un’ampia scelta di bigliettini da lutto personalizzabili. Inoltre siamo a disposizione per manifesti funebri e partecipazioni.

Cremazione

Le Onoranze Funebri Parmeggiani si occupano anche del servizio di cremazione e dispersione delle ceneri nelle zone in cui questo è consentito.
All’interno della nostra azienda abbiamo a vostra disposizione qualsiasi modello di urna cineraria, in legno o marmo o altro materiale.
Il trasporto delle ceneri avviene direttamente partendo dal forno crematorio, per raggiungere la destinazione da voi scelta.

Trasporti funebri

Le Onoranze Funebri Parmeggiani effettuano il trasporto funebre in tutta Italia e all’estero con autofunebri di proprietà.
Inoltre, disponiamo di furgoni adibiti al recupero e al trasporto delle salme.

Disbrigo pratiche

In un momento difficile come la perdita di una persona cara l’Onoranze Funebri Parmeggiani è a completa disposizione dei parenti per il disbrigo delle pratiche amministrative necessarie.

  • Dichiarazione avvenuto decesso presso Ufficio di Stato Civile
  • Certificati sanitari
  • Permessi per ottenere autorizzazione trasporto salma
  • Pratiche cimiteriali per seppellimento
  • Eventuali pratiche per la Cremazione
  • Certificati di morte

Pratiche medico-sanitarie

Espletiamo tutte le pratiche medico-sanitarie legate al decesso e all’ organizzazione di un funerale. Richiediamo il Certificato di constatazione del decesso, il Nulla osta per la sepoltura da parte dell’Autorità giudiziaria e il Certificato Necroscopico, che certifica l’avvenuta morte dopo l’8° e prima della 36° ora di osservazione del cadavere.